Orbetello: smantellato punto di spaccio in una zona boschiva della SP 36

Orbetello: smantellato punto di spaccio in una zona boschiva della SP 36

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Orbetello, tramite le articolazioni della Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Albinia e Porto Santo Stefano, hanno condotto un’operazione in una zona boschiva ubicata all’interno della Strada Provinciale 36 “Giannella” di Orbetello, individuando e smantellando un punto di spaccio.

L’iniziativa segue le attività di controllo del territorio svolte dai militari, che avevano notato movimenti sospetti nella zona, tali da convincerli a intervenire immediatamente al fine di ripristinare le giuste condizioni di ordine e sicurezza a favore dei cittadini.

Nel corso dell’operazione i Carabinieri hanno rimosso una tenda utilizzata per il bivacco e, all’interno e nelle adiacenze di essa, vari oggetti tra cui abbigliamento, materiale per le necessità quotidiane (cavi di ricarica per cellulari, fornelli da campeggio coperte), ma anche bilancini di precisione e strumenti riconducibili allo smercio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina l’area è stata completamente bonificata dalla società SEI Toscana, attivata dai militari al termine dell’attività.

L’intervento svolto dalla Compagnia di Orbetello conferma il costante impegno dei Carabinieri per assicurare condizioni di sicurezza e decoro della aree boschive, come del territorio in generale, a beneficio della popolazione.

continua a leggere – “Orbetello: smantellato punto di spaccio in una zona boschiva della SP 36” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Grosseto

Bimba rimasta sul treno per errore, notte di paura tra Civitavecchia e Grosseto: decisivo l’intervento dei Carabinieri

Bimba rimasta sul treno per errore, notte di paura tra Civitavecchia e Grosseto: decisivo l’intervento dei Carabinieri Una disavventura che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia, ma che si è conclusa con un lieto fine grazie alla prontezza dei soccorsi e alla collaborazione tra le forze dell’ordine. È quanto accaduto nella serata di ieri a una […]

Leggi altro...
Grosseto

Grosseto: allevava e vendeva gamberi invasivi, sequestri.

Grosseto: allevava e vendeva gamberi invasivi, sequestri. Un’operazione dei Carabinieri Forestali ha portato alla scoperta di un allevamento abusivo di gamberi della Louisiana nel territorio di Grosseto. I Carabinieri Forestale del NIPAAF di Grosseto, unitamente ai militari del Nucleo Carabinieri CITES di Arezzo, hanno condotto un’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Grosseto, che […]

Leggi altro...
Grosseto

Follonica: Carabinieri eseguono misure cautelari per spaccio di stupefacenti

Follonica: Carabinieri eseguono misure cautelari per spaccio di stupefacenti. Dalle prime ore del mattino è in corso una rilevante operazione dei Carabinieri della Compagnia di Follonica, impegnati nell’esecuzione di un’ordinanza restrittiva nei confronti di 10 soggetti. Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Grosseto su richiesta della Procura, riguarda reati di spaccio in concorso […]

Leggi altro...