Orbetello: smantellato punto di spaccio in una zona boschiva della SP 36

Orbetello: smantellato punto di spaccio in una zona boschiva della SP 36

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Orbetello, tramite le articolazioni della Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Albinia e Porto Santo Stefano, hanno condotto un’operazione in una zona boschiva ubicata all’interno della Strada Provinciale 36 “Giannella” di Orbetello, individuando e smantellando un punto di spaccio.

L’iniziativa segue le attività di controllo del territorio svolte dai militari, che avevano notato movimenti sospetti nella zona, tali da convincerli a intervenire immediatamente al fine di ripristinare le giuste condizioni di ordine e sicurezza a favore dei cittadini.

Nel corso dell’operazione i Carabinieri hanno rimosso una tenda utilizzata per il bivacco e, all’interno e nelle adiacenze di essa, vari oggetti tra cui abbigliamento, materiale per le necessità quotidiane (cavi di ricarica per cellulari, fornelli da campeggio coperte), ma anche bilancini di precisione e strumenti riconducibili allo smercio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina l’area è stata completamente bonificata dalla società SEI Toscana, attivata dai militari al termine dell’attività.

L’intervento svolto dalla Compagnia di Orbetello conferma il costante impegno dei Carabinieri per assicurare condizioni di sicurezza e decoro della aree boschive, come del territorio in generale, a beneficio della popolazione.

continua a leggere – “Orbetello: smantellato punto di spaccio in una zona boschiva della SP 36” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Grosseto

Rissa violenta a Castiglione della Pescaia: giovane accoltellato, è in gravi condizioni

Rissa violenta a Castiglione della Pescaia: giovane accoltellato, è in gravi condizioni. Castiglione della Pescaia (GR), 11 luglio 2025 – Serata di sangue nella località turistica di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto. Ieri sera, tra le 22:30 e le 23:00, una violenta rissa è scoppiata nella zona del Porto Canale, coinvolgendo un gruppo […]

Leggi altro...
Grosseto

Castel del Piano, accoltella il coinquilino dopo una lite: Arrestato 54enne

Castel del Piano, accoltella il coinquilino dopo una lite: Arrestato 54enne Intervento Operativo (SIO) hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne italiano, già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di lesioni personali aggravate. Il risultato operativo è maturato all’esito di un tempestivo intervento dei militari conseguente ad una segnalazione al 112 da […]

Leggi altro...
Grosseto

Paganico, cucciolo di volpe tratto in salvo dai Carabinieri Forestali

Paganico, cucciolo di volpe tratto in salvo dai Carabinieri Forestali. Allertati dai colleghi della stazione territoriale i Carabinieri Forestale di Paganico si sono recati in corrispondenza della rampa stradale che consente l’accesso alla s.s. 223 dove stato rinvenuto a bordo strada un cucciolo di volpe di poche settimane, probabilmente abbandonato dalla madre. Accanto all’animale veniva […]

Leggi altro...